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La spedizione presso i punti di ritiro è sempre gratuita e non necessita una spesa minima. È una scelta più sostenibile rispetto alla spedizione standard o espressa poiché permette ai nostri corrieri di essere più efficienti, ridurre le emission dei veicoli e contribuire alla riduzione del traffico.
Ci impegnamo costantemente nel fare scelte consapevoli e sostenibili in fatto di packaging e trasporti, e continueremo a lavorare per offrirti opzioni migliori sia per te che per l’ambiente.
Si prega di notare che i costi di spedizione totali non saranno inclusi nel rimborso, a meno che l’attrezzatura non risulti essere incompleta o difettosa al momento dell’arrivo.
Dov'è il mio ordine?
1. Visita la nostra pagina dedicata alla verifica dello stato dell'ordine
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Posso modificare/annullare il mio ordine?
Una volta effettuato l'ordine, ci adoperiamo per elaborarlo in tempi brevi. Per questo motivo, non è possibile annullare/modificare l'ordine una volta effettuato. Se ricevi un articolo che non desideri più, puoi restituirlo gratuitamente e ricevere il rimborso. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione dedicata ai resi.
Come posso tracciare l'ordine?
Se sei un cliente registrato, potrai tracciarlo nella cronologia degli ordini. Se hai effettuato l'ordine come utente ospite, puoi tracciarlo dalla pagina dedicata. Se non riesci a trovare l'URL di tracciamento del tuo pacco, controlla l'e-mail di conferma della spedizione. Se non hai ricevuto questa e-mail, controlla anche la cartella della posta indesiderata. Se non riesci ancora a trovare l'e-mail, contatta il nostro Servizio clienti, che sarà lieto di verificare lo stato della consegna.
Riceverò una copia della fattura?
Attualmente non forniamo fatture prestampate nei nostri pacchi. Tuttavia, riceverai tutte le informazioni relative all'ordine nell'e-mail di conferma inviata alla tua casella di posta. Se hai bisogno di una fattura ufficiale, contatta il nostro Servizio clienti. Si prega di notare che non siamo in grado di modificare i dati inseriti in fattura.
Come posso modificare i dettagli del mio ordine, come l'indirizzo di consegna o una fascia oraria?
Visita la nostra pagina dedicata al tracciamento degli ordini per verificare lo stato più recente della spedizione. Puoi visitare il sito Web del corriere per vedere quali opzioni sono disponibili. Per la consegna a domicilio, DHL offre la possibilità di modificare la data e la posizione. Se hai selezionato un punto di prelievo, non puoi modificare la posizione per il momento.
Cosa devo fare se non ho ricevuto il mio ordine?
Riceverai un messaggio automatico dopo la spedizione dell'ordine con il relativo codice di tracciamento. I nostri tempi di consegna per l'Italia richiedono 2-5 giorni lavorativi (fatta eccezione per i periodi promozionali, come le promo di fine stagione, le promo di metà stagione, Natale e Cyber Week, durante i quali potrebbe essere necessario più tempo). Continua a tenere traccia dell'ordine qui o sul sito Web del corriere. Se non riesci a tracciare l'ordine anche dopo aver consultato il corriere, contattaci.
Cosa devo fare se ho ricevuto solo parte del mio ordine?
Le motivazioni possono essere tante. Se non sono stati spediti tutti gli articoli, è possibile che uno di essi sia esaurito, per cui riceverai un rimborso. Verifica inoltre se l'ordine è stato suddiviso in più colli. In tal caso, dovresti aver ricevuto 2 o più codici di tracciamento. Se hai ricevuto tutti i pacchi ma mancano alcuni articoli, contatta il nostro Servizio clienti..